Escursioni e tour nelle Marche

Senigallia una bella città di mare e d’arte che offre tante opportunità a chi vuole conoscere la storia delle Marche e vuole trascorrere una vacanza in una località turistica di qualità: si possono visitare castelli, monumenti storici, culturali e religiosi, sia nella città che nelle località vicine al lido.

Dal mare ai numerosi itinerari dell’entroterra, tante sono le opportunità per fare delle piacevoli escursioni, offerte dai dintorni di Senigallia: coste ancora incontaminate, itinerari naturalistici, borghi, rocche e castelli nelle colline dell’entroterra, la degustazione dei prodotti tipici nelle aziende agrituristiche disseminate sul territorio.

Monte Conero, le Grotte di Frasassi, Urbino, Loreto Casa di Nazareth, Corinaldo città natale di S. Maria Goretti, Museo del Balì, Gradara castello di Paolo e Francesca, Recanati la città di Leopardi, Macerata e il suo teatro Sferisterio…

In collaborazione con Marche del Cuore

Proponiamo visite guidate al centro storico, tours lungo la costra adriatica in barca a vela, passeggiate in collina con i falconieri, escursioni nei borghi medioevali, visite alle cantine, gite per i vostri bimbi allo zoo di Falconara, cene tipiche in osteria con corso di cucina e tanto altro…

Scopri i dettagli del progetto Marche del cuore – info@lemarchedelcuore.it