Vacanza Sportiva nelle Marche

Non puoi fare a meno dello sport in vacanza? Ecco a te tante idee! Bici, nuoto, vela, tennis, ping-pong, beach volley, calcio, atletica leggera. Ecco alcuni consigli utili per scegliere quello che fa per te.

Vacanza in bicicletta
Piste ciclabili per tutto il lungomare di Senigallia. Percorsi in bici per scoprire la bellezza della regione Marche per le strade panoramiche dei paesaggi collinari che scendono verso il mare e per le caratteristiche vie dei piccoli borghi medioevali che caratterizzano le nostre campagne. Escursioni in mountain bike nei sentieri sterrati del fiume Misa e del Monte Conero, per godere dello spettacolo panoramico e dei profumi che offre il verde delle nostre colline.

Corsi di Vela
Veleggiare è una tua passione? Convenzioni speciali con l’ associazione Sailingsenigallia: corsi di tutti i livelli, per principianti ed esperti sia in estate che in primavera.

Windsurf, Kitesurf e SUP
Se invece preferisci windsurf e kitesurf , possiamo offrirti sconti speciali presso i Centro Kitesurf di Senigallia. Il vento soffia per un’ estate da brivido!

Nordic Walking Senigallia offre: Corso dimostrativo una lezione.
Corso “Nordic Walker” con rilascio dell’attestato Tre lezioni (Base, Tecnica 1, Tecnica 2) ciascuna di minimo 1,5 ore.
Dimagrire in compagnia e allegria con il Nordic Walking posti limitati.

Beach Walking nel periodo estivo con i bastoncini in mare.
Uscite ed escursioni.
Workout sessioni di allenamento
Altre attività  Photo Walking,  e corsi per ragazzi.
Per partecipare a tutte le attività è prevista una quota associativa ANWI  che da’ diritto alla assicurazione infortuni CSEN , allegare un certificato medico per attività non agonistica.

Beach Volley, Basket, Tennis e tanto altro a Senigallia

Ecco a voi l’imbarazzo della scelta: direttamente sulla spiaggia di fronte all’hotel.

  • Centro sportivo Ponte Rosso: campo da tennis, piscina all’aperto e acquagym.
  • Centro sportivo Le Saline: a 50 metri dall’hotel , collegato da un sottopasso, pattinodromo, campo da calcetto, pista di atletica, piscina comunale, pista ciclabile.
  • Centro sportivo Vivere Verde: Vicino al centro storico piscina comunale e Scuola Internazionale Tennis Tavolo, veramente imperdibile, potresti incontrare il pluricampione del mondo Massimo Costantini, per imparare i trucchi del mestiere!